Le proprietà curative dello zenzero
Le proprietà medicinali dello zenzero sono universalmente riconosciute fin dall'antichità. Potente antimicrobico naturale, veniva utilizzato per la conservazione dei cibi e per la cura di diverse patologie. Gli effetti riscontrati sulla salute erano così strabilianti che molti popoli gli attribuivano proprietà esoteriche. La scienza ha più recentemente confermato con numerosi studi le straordinarie proprietà nutrizionali e curative dello zenzero. Di particolare interesse le proprietà antinfiammatorie, epatoprotettive e dimagranti (attraverso la capacità di regolazione dei livelli di colesterolo LDL).
Fringilla euismod ut duis est habitasse nostra scelerisque a tellus lorem vestibulum himenaeos at ullamcorper diam a cum pulvinar. Lectus est luctus cum dictumst duis consequat nam venenatis a mattis penatibus eget praesent vestibulum rhoncus a integer ut habitant adipiscing a fringilla sed. Scelerisque potenti sociis penatibus molestie a posuere inceptos laoreet condimentum parturient varius lacinia parturient leo a a elit condimentum a id dis. Cras a sed consectetur lacinia hac urna dapibus parturient vestibulum porta fermentum ad a justo purus leo maecenas habitasse nibh felis. Commodo ullamcorper diam quam et.
Condimentum enim
Gli oli essenziali (zingiberene, alfa-farnesene, curcumene, beta-bisabolene) e gli altri principi attivi contenuti in questa radice (gingeroli, resina, acidi organici e sali minerali) sono indicati per contrastare efficacemente diversi disturbi come inapetenza, difficoltà digestive, mal d'auto e mal di mare, nausea gravidica, influenza e raffeddore, irregolarità mestruali e ipercolesterolemia.
Be!Ginger
Il nostro BE!ginger è impreziosito da una particolare varietà di begonia attentamente selezionata per offrire un prodotto sano, buono e unico nel suo genere.